giugliano raccolta fondi aniello di biase

Aniello Di Biase è un 36enne di Giugliano che da 11 lotta contro una brutta malattia che al momento lo costringe su una sedia a rotelle. Il giovane ha già subito diverse operazioni nel corso del tempo e ora necessita di un nuovo intervento – molto costoso- che dovrà essere fatto necessariamente a Roma presso la Clinica specializzata Quisisana.

Giugliano, raccolta fondi per Aniello

Per questo motivo la famiglia di Aniello ha chiesto aiuto aprendo un profilo su Gofundme (clicca qui per donare) per raccogliere donazioni. Un piccolo gesto potrebbe fare la differenza e permetterà ad Aniello di sottoporsi, per l’ennesima volta, ad una delicata operazione.

All’uomo, padre di due figlie, gli è stato diagnosticato un sarcoma maligno all’uretreIn seguito a successive visite mi hanno detto che avevo una fibromatosi di tipo desmoide intra-addominale.

Le cure di cui necessita Aniello sono molto costose. Dovrà andare a Roma presso la clinica Quisisana e dovrà restare ricoverato almeno 15 giorni. I costi si aggirano intorno ai 500 euro al giorno. “Non ho la possibilità di provvedere da solo, anche un piccolo contributo farebbe la differenza. Ringrazio di cuore chiunque abbia un pensiero per me, ve ne sarei infinitamente grato”, spiega Aniello.

continua a leggere su Teleclubitalia.it