Logoteleclubitalia

Giugliano, raccolta differenziata: venerdì si presenta il nuovo piano

raccolta differenziata giugliano nuovo piano
old wild west

Giugliano. Sarà presentato il prossimo 29 ottobre alle ore 11 al Comune di Giugliano il nuovo piano per migliorare e rendere più efficiente la raccolta differenziata, fortemente voluto dall’amministrazione comunale in collaborazione con le ditte affidatarie del servizio, Teknoservice e Raccolgo.

Dal prossimo 3 novembre, infatti, partirà la distribuzione dei nuovi contenitori della differenziata che sostituiranno completamente i precedenti. Novità anche dal punto di vista della comunicazione con l’attivazione di un’app e un numero verde.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Alla conferenza stampa, oltre al Sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi, parteciperanno anche Roberto Garbarini, responsabile dei servizi informatici della Teknoservice, Roberto Battipede, direttore del cantiere Nu di Giugliano e Paola Gasparini, responsabile ufficio marketing della Teknoservice.

COMUNICATO STAMPA

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto