Logoteleclubitalia

Giugliano, malore in casa: Lello muore a 55 anni. Oggi i funerali

old wild west
grande sud saldi 2025

Un malore in casa in un giorno di ferie. È andato via così Raffaele Granata, detto Lello, 55 anni, storico banconista del supermercato Guerrera. Tifosissimo del Napoli, era amatissimo dai clienti per la sua simpatia e la sua gentilezza. Per anni ha servito al bancone del pane centinaia e centinaia di persone.

Giugliano, malore in casa: muore storico dipendente supermercato. Oggi i funerali

 

Secondo quanto apprende Teleclubitalia, il 55enne si sarebbe sentito male a casa mentre era con il fratello. Quando i soccorsi del 118 sono arrivati, per Lello non c’era più niente da fare: il cuore aveva già cessato di battere. Ad ucciderlo, probabilmente, un infarto. A diffondere la notizia la pagina ufficiale di “Coop Guerrera”, nota attività commerciale di via San Francesco d’Assisi, dove Lello ha lavorato per circa 35 anni.

Banner Union2 Sito

In queste sono decine i messaggi di cordoglio apparsi sui social per commemorarlo. Nella giornata di ieri, alle 17, è stata allestita la camera ardente. Oggi, 15 luglio, alle 15, è previsto l’ultimo saluto presso la Parrocchia Maria Santissima dell’Arco a Villaricca. Lascia tre fratelli: Giuseppe, Domenico e Francesco. Oltre a un amatissimo gatto a cui era legato, come dimostrano anche le foto su Facebook.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto