luigi pascale morto

Intera città in lutto per Luigi Pascale, noto commerciante giuglianese. L’uomo, due settimane fa, era stato colpito da un aneurisma cerebrale. Dopo aver lottato in ospedale tra la vita e la morte, è spirato in queste ore, gettando amici e parenti nello sconforto.

Giugliano in lutto, è morto Luigi Pascale

Luigi, 47 anni, era noto in città per aver gestito “Linea Oro”, una gioielleria in via Mario Pirozzi. Affabile e sorridente, si è guadagnato la stima e l’affetto di centinaia di clienti. Dopo aver accusato un malore, è finito in coma. Prima il ricovero immediato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, poi il trasferimento d’urgenza al Policlinico di Napoli, dove è morto nonostante i tentativi del personale medico di tenerlo in vita.

Le esequie del 47enne si terranno domani alle 11 e 30 presso la Parrocchia S.Pio X. A celebrarle Don Francesco Riccio. In questi giorni sono tanti i post apparsi sui social contenenti messaggi e commenti di amici e familiari che pregavano per lui. Nonostante però un’intera città si sia stretta intorno a lui, Luigi non ce l’ha fatta. “Mi dispiace tantissimo, una bravissima persona, molto religioso, affettuoso, l’amico di tutti. R.I.P caro Luigi e dai tanta forza a tua sorella”, scrive Adele. “Ho avuto l’onore ed il piacere di conoscere Luigi…una persona meravigliosa, perbene sempre gentile. Sono tanto dispiaciuta”, l’addio di Melania.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo