funerali giugliano andrea pragliola

Tantissime persone, amici, parenti e conoscenti della famiglia, hanno partecipato nella mattinata di oggi 4 febbraio 2022, nel santuario dell’Annunziata a Giugliano, ai funerali di Andrea Pragliola, 25enne morto domenica scorsa in un tragico incidente a Corso Campano. La messa è stata officiata da Don Francesco Riccio.

Il giovane era bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto, un’Alfa Romeo Giulietta di colore bianco, che stava svoltando in una traversa che collega il Corso con via Innamorati.

Giugliano, i funerali di Andrea Pragliola

Numerosi gli amici, giovani e giovanissimi, che stamattina si sono radunati in chiesa per l’ultimo saluto al loro compagno stringendosi attorno ai parenti dilaniati dal dolore. La mamma e altre due persone, subito dopo la celebrazione, si sono sentite poco bene tanto che è dovuta intervenire un’ambulanza del 118.

Applausi scroscianti all’uscita della bara. Gli amici e i compagni della sua paranza hanno indossato una maglia col volto di Andrea, salutandolo con uno striscione a lui dedicato e con tanti palloncini bianchi.

Leggi anche

Schianto a Giugliano, Andrea muore nel giorno del compleanno della sorella

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it