Logoteleclubitalia

Giugliano, coppia rapinata con mazze: lui grave a un occhio. Arrestata la banda. I NOMI

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Gif I Tipo

E’ stata arrestata la banda di rapinatori che lo scorso aprile ha derubato, in via Bosco a Casacelle, una coppietta di giovani. A finire in manette Antonio Galdieri, 26 anni e Gennaro Arena, 22 anni, entrambi pregiudicati di Giugliano.

In quella circostanza, l’auto con a bordo i due ragazzi, lui 27, lei 22, fu accerchiata da due persone armate di mazza. I malviventi sfondarono il finestrino dell’auto a colpi di mazze da baseball e costrinsero i due giovani terrorizzati a consegnare telefonino e contanti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Le schegge di vetro partite dall’impatto delle mazze con il vetro del veicolo ferirono il ragazzo che, trasportato d’urgenza al pronto soccorso, rischiò di perdere un occhio. I due rapinatori si sono mostrati violenti ed aggressivi e nonostante la giovane vittima fosse ferita non hanno esitato a derubarlo di tutto. Il 26enne ha provato anche a dissuadere l’amico criminale dall’intento delittuoso ma lui non ne ha voluto sapere: “Mi deve date tutto, sennò gli sfondo l’altro occhio” avrebbe detto.

Il giovane, dopo questa violentissima aggressione, ha subìto ben tre interventi chirurgici e deve operarsi ancora una volta. Per fortuna l’occhio è salvo. Provvidenziale è stato l’intervento dei medici che lo hanno salvato all’ultimo minuto.

YouTube video

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto