multe fruttivendoli giugliano

GIUGLIANO. Continuano i controlli della polizia municipale a Giugliano. I caschi bianchi hanno controllato i negozi di ortofrutta che avevano invaso i marciapiedi e le strade cittadine multandoli.

Controlli ai fruttivendoli, multe per occupazione abusiva

I controlli si sono svolti nel centro cittadino e hanno interessato svariate attività commerciali che esponevano i loro prodotti in strada occupando abusivamente suolo pubblico. Gli accertamenti degli agenti della polizia municipale sono andati avanti per due giorni e in alcuni casi le multe sono state elevate per entrambi i giorni perchè i fruttivendoli ancora esponevano i prodotti sui marciapiedi o ai bordi delle strade nonostante la sanzione del giorno prima.

Controlli sulla differenziata

Gli agenti hanno però controllato anche se le attività finite nel mirino effettuassero correttamente la raccolta differenziata. Alcune di loro sono state multate anche per il non rispetto del calendario della differenziata e per non differenziare correttamente i rifiuti.

Nelle ultime settimane sono continui i controlli della polizia municipale soprattutto per quanto riguarda la raccolta differenziata con decine e decine di multe a negozi, condomini beccati a gettare i rifiuti nei sacchi neri o che ancora non rispettano il calendario della differenziata. Altro fronte caldo quello del rispetto dell’ordinanza “plastic free”. Da qualche settimana infatti a Giugliano è vietato l’uso e la vendita di stoviglie di plastica.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo