Logoteleclubitalia

Giugliano, controlli a un altro centro di fisioterapia: sanzione da 2mila euro

Controlli Centro Fisioterapia Lago Patria Municipale
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01
Banner Union Sito

Nuovo controllo della Polizia Locale di Giugliano in Campania ad un centro fisioterapico in direzione Lago Patria. Inflitta maxi-multa.

Giugliano, controlli a un altro centro di fisioterapia: sanzione da 2mila euro

La violazione contestata dai caschi bianchi guidati dal comandante Emiliano Nacar  riguarda soltanto la mancanza del registro di carico e scarico dei rifiuti. La Municipale, dopo l’accertamento, ha elevato una sanzione di 2mila euro.

Tuttavia il centro, secondo i controlli eseguiti unitamente alla ASL, aveva una commistione di fisioterapisti non autorizzati e privi di scia. A inizio marzo un centro fisioterapico di Lago Patria era addirittura finito sotto sequestro per l’indicazione di dati catastali non veritieri.

Continuano i posti di blocco

Stanno proseguendo nel frattempo posti di controllo in tutta la città. Su venti veicoli controllati ancora il dieci per cento privo della copertura assicurativa.

madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto