Logoteleclubitalia

Giugliano, colpo sventato all’Auchan. Due finiscono in manette

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca, hanno arrestato il 30enne cittadino georgiano Bachuki Tabukashvili ed il pregiuicato 28enne cittadino lituano Dikulis Saulius in quanto ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in danno di un negozio di abbigliamento situato all’interno del Centro Commerciale Auchan di Giugliano in Campania.

I due erano stati notati da personale del negozio mentre provavano ad uscire senza essere passati dalle casse. A questo punto, gli addetti commerciali hanno chiamato i poliziotti che in pochi minuti sono giunti sul posto sorprendendo i due stranieri ancora con gli abiti tra le mani, parte dei quali celati all’interno di una borsa schermata al fine di eludere le apparecchiature anti taccheggio.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Successivamente è stato accertato che i due malviventi non avevano alcun titolo per il soggiorno nel nostro paese e sono stati pertanto denunciati anche per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Tratti in arresto, in giornata saranno giudicati con rito direttissimo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto