Aperto il casting per “L’amica geniale 2“, il secondo capitolo della fiction di successo lanciata da Rai e HBO. Venerdi 25 e sabato 26 al centro commerciale Auchan di Giugliano ci saranno i casting per le comparse. La casa di produzione cinematografica sta cercando, infatti, nuovi attori per le scene ambientate nel Rione Luzzatti e in città.

Le selezioni si terranno dalle 10 alle 19. Date le caratteristiche storiche e ambientali della serie tv, alcune persone saranno escluse a priori: non si possono infatti portare tatuaggi e piercing. Le donne devono indossare al massimo la taglia 48, gli uomini al massimo la 52. E’ necessario, inoltre, non aver partecipato già alle riprese o anche solo ai casting della prima stagione.

Saranno prese in considerazione, dalle 10 alle 19, le prime 1000 persone che si presenteranno. Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni e bambini, si maschi che femmine, tra i 6 e i 12 anni. Gli adulti dovranno presentarsi con un documento d’identità valido, mentre i piccoli dovranno essere accompagnati da un genitore.

Questi tutti gli altri requisiti per partecipare:
– non aver partecipato ai precedenti casting organizzati per la stessa produzione;
– non aver già lavorato per le riprese della prima stagione;
– non avere tatuaggi e piercing, data l’ambientazione storica della narrazione;
– disponibilità per le donne (anche minori) a tagliare i capelli;
– disponibilità per gli uomini (anche minori) a far crescere e/o tagliare i capelli, barba e baffi;
– per le donne taglia massima 48, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in nostro possesso vestono fino a questa taglia;
– per gli uomini taglia massima 50/52, data l’ambientazione storica della narrazione e visto che gli abiti d’epoca in nostro possesso vestono fino a questa taglia.

Le riprese dureranno fino a novembre 2019, quindi le persone selezionate possono essere contattate durante tutto il periodo. I selezionati, se scelti per lavorare nella serie tv, saranno regolarmente retribuiti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp