giugliano arrestato uomo piazza gramsci

Attimi di tensione a Giugliano, nei pressi dello Chalet del Centro. Poco fa gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in piazza Gramsci ed hanno fermato un uomo che non si era fermato all’alt dei caschi bianchi.

Giugliano, arresto in piazza Gramsci

La scena si è consumata davanti a decine di presenti verso le 20. Secondo quanto apprende Teleclubitalia, l‘uomo, a bordo di uno scooter senza copertura assicurativa, non si sarebbe fermato all’alt imposto dagli agenti della Municipale e avrebbe tentato di scappare.

A quel punto gli uomini della Polizia Locale lo hanno strattonato e fatto scendere dal mezzo. Il centauro però avrebbe continuato a opporre resistenza e a rifiutarsi di consegnare i documenti e farsi identificare. Ben cinque uomini della Municipale lo hanno bloccato e scaraventato a terra per ammanettarlo nella vicina via Labriola.

L’uomo è in stato di fermo ed è stato condotto presso il vicino Comando della Municipale per l’identificazione. Dovrà rispondere di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. In piazza Gramsci è intervenuta anche un’ambulanza dei sanitari del 118 ma non ci sarebbero feriti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it