La città di Giugliano piange la scomparsa di Agostino Capone, 57 anni. A stroncarlo un brutto male contro cui combatteva da dicembre. Lascia la moglie e le figlie.

Lutto a Giugliano, addio ad Agostino Capone: aveva 57 anni

Dopo aver appreso la notizia della sua improvvisa dipartita, è partito il tam tam sui social da parte di amici e conoscenti. “Il male del secolo si è portato via un mio caro amico, Agostino Capone, cugino del nostro amministratore Gerardo Ciccarelli. A Gerardo e alla famiglia di Agostino porgo le mie condoglianze a nome del Gruppo GIUGLIANESI ORGOGLIOSI”, scrive Francesco Taglialatela Scafati, uno degli admin del gruppo social della città.

“Tanti ricordi mi legano ad Agostino, avendo frequentato con lui i cinque anni della Scuola Elementare al Plesso Ciccarelli del Corso Campano. Ricordo con nostalgia le gare che facevamo io e lui nell’indovinare tutte le capitali del Mondo, così come ricordo quando a ottobre 1985 andammo a Torino per vedere la partita Torino-Juventus”, conclude Taglialatela Scafati nel post. I funerali si terranno oggi, 2 aprile, alle ore 17, presso la chiesa San Marco di via Camposcino, a Giugliano.

La redazione di Teleclubitalia e i colleghi di The Club Factory esprimono con grande dolore il proprio cordoglio alla collega Annalisa Capone e alla sua famiglia. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo