Giampiero Ingrassia è un attore, cantante e conduttore televisivo italiano, figlio dell’attore Ciccio Ingrassia. Oggi sarà ospite del programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo alcune curiosità su di lui.

Giampiero Ingrassia: età

L’attore è nato a Roma il 18 novembre nel 1961. Ha dunque 60 anni ed è del segno dello Scorpione.

Moglie

Giampiero Ingrassia è stato sposato con Barbara Cosentino, amata moglie morta improvvisamente nel 2013, all’età di 48 anni, dopo un malore – a quanto pare un infarto – durante una vacanza con la loro figlia, Rebecca.

Quel giorno, Giampiero Ingrassia era in scena a Napoli e ha raccontato i contorni del drammatico lutto a Vieni da me, intervistato da Caterina Balivo nel 2019. La figlia aveva appena 10 anni.

“Non le ho detto subito che la mamma non c’era più, perché era notte e quando è notte tutto fa più paura – ha spiegato Ingrassia parlando della sua piccola – quando gliel’ho detto, la mattina dopo, è stato un momento che non dimenticherò mai. Da allora ho fatto il mammo, ma la figura femminile non si può sostituire”.

Dopo la morte della moglie, Giampiero ha cresciuto la loro Rebecca da solo e più tardi si è legato a una nuova compagna, Veronica.

La nuova compagna

Sono davvero poche le informazioni che circolano sulla bella donna. Il suo nome completo é Veronica Poniciappi, una donna bionda di cui però non si conoscono età, professione e non si sa neanche se abbia mai avuto dei figli prima di impegnarsi sentimentalmente con il suo Giampiero.

continua a leggere su Teleclubitalia.it