omicidio roma piazzale clodio

Giallo al quartiere Prati di Roma, dove sono stati ritrovati i cadaveri di due donne a due passi da piazzale Clodio. Il corpo di una delle vittime è stato rinvenuto sul pianerottolo mentre l’altro all’interno di uno degli appartamenti dello stesso stabile situato in via Augusto Riboty.

Giallo a Roma, trovate due donne morte: ipotesi omicidio

Dalle prime informazioni giunte dal posto, sono stati i condomini che hanno lanciato l’allarme. In particolare una residente che stava stendendo il bucato ha notato la presenza di una donna senza vita stesa a terra sul pianerottolo. A quel punto è scattato l’allarme ed è stato poi il portiere dello stabile, raccolta la segnalazione della condomina, a chiamare subito la Polizia.

Ipotesi omicidio

La Squadra Mobile della Questura di Roma si è immediatamente recata sul posto. A quel punto gli agenti hanno scoperto il secondo corpo di una donna morta all’interno di un appartamento. Da una prima ispezione cadaverica, una delle due vittime presenta una ferita alla testa e un taglio all’addome compatibile con una coltellata. Si batte la pista dell’omicidio. E’ da ricostruire la dinamica dell’accaduto per capire se il presunto killer sia scappato o se invece le due donne si siano uccise tra di loro per poi perdere entrambe la vita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it