Tutte le attività delle aziende ospitate nel complesso Mec Dab di Frattamaggiore saranno sospese nella giornata di domani in segno di lutto e vicinanza alla famiglia di Raffaele Vergara, operaio di soli 20 anni che ha perso la vita in seguito ad un incidente sul lavoro presso la Delyfood, azienda che si occupa della produzione di spezie.

Frattamaggiore: lutto aziendale nel giorno dei funerali di Raffaele Vergara

La decisione è stata comunicata dal presidente dalla Mec Dab Group Antonio Del Prete che si unisce al dolore della famiglia anche attraverso un post sulla sua pagina personale: “Ci stringiamo con profonda commozione alla tragedia che ha coinvolto un giovane lavoratore, Raffaele, ragazzo con forte dedizione al lavoro, forte senso al dovere. Stimato e apprezzato da tutta la nostra comunità lavorativa. – scrive Del Prete – Hai lasciato a tutti noi un vuoto incolmabile. Nonostante la tua giovane età amavi il lavoro, quel senso al dovere ti ha caratterizzato. Buon viaggio, ragazzo d’oro”.

I funerali del giovane verranno celebrati domani, mercoledì 26 luglio, alle ore 16:00 presso la Chiesa San Gregorio Magno a Crispano. Su decisione dei rispettivi sindaci, sarà proclamato il lutto cittadino sia a Crispano – città dove il giovane risiedeva insieme alla sua famiglia – che ad Afragola – città dove Raffaele era conosciuto come calciatore della Virtus Afragola. La società intanto ha annunciato di aver ritirato per sempre il numero della maglia con la quale il ragazzo giocava.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp