Arrestato l’uomo che avrebbe dato fuoco a Nicola Liguori, il39enne attualmente in fin di vita. Si tratta di Pasquale Pezzella, 36 anni.

Frattamaggiore, arrestato l’uomo che ha dato fuoco a Nicola Liguori

Così come anticipa Il Mattino, il killer, accusato di tentato omicidio, è stato catturato dalla Polizia di Stato presso l’abitazione del padre, nella zona dei centi alloggi. Le manette sono scattate proprio a poche centinaia di metri dal luogo dell’aggressione.

Decisiva sarebbe stata la testimonianza di Biagio, fratello del giovane ustionato, che ha indicato l’indiziato alle forze dell’ordine e ne ha fatto il nome durante una serie di interviste rilasciate a giornali online.

Il movente

Nicola Liguori è in fin di vita: è attualmente ricoverato, in coma farmacologico, presso l’ospedale Policlinico di Bari, dove è giunto dopo il trasferimento dal Cardarelli di Napoli. Le prossime 48 ore saranno decisive per sapere se sopravvirà o meno alle gravissime ustioni riportate durante l’aggressione. Da una prima ipotesi, Pezzella e Liguori avrebbero avuto un contrasto nei giorni scorsi relativo alla sparizione di un vecchio scooter. Avrebbero dovuto chiarirsi da vicino. Il “faccia a faccia” però non è mai avvenuto. Con Pezzella ci sarebbe stato un certo “Nicolino”, ora ricercato.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo