felice schittulli morto foggia incidente

Drammatico incidente questa mattina a Foggia. In Via San Severo, altezza ex Amica, un ragazzo di 33 anni, Felice Schittulli, è deceduto nello scontro avvenuto con una Ford Fiesta. Le informazioni che provengono dal posto sono ancora frammentarie e l’identità della vittima non è stata rivelata.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, viaggiava a bordo del suo scooter quando, in circostanze ancora non del tutto chiare, si è scontrato contro unaFord Fiesta con a bordo due persone. Gli occupanti la vettura sono stati trasportati d’urgenza in ospedale mentre il 33enne sarebbe deceduto sul colpo. Sul posto i carabinieri e il personale della polizia locale, per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto.

Dolore e sconcerto a Foggia non appena appresa la notizia del decesso di Felice. Titolare di un noto autolavaggio della zona, Schittulli era apprezzato per le sue doti umane e professionali. “Oggi è venuto a mancare un mio amico e fratello Felice Schittulli. Riposa in pace amico mio”, scrive Antonio. “Riposa in pace, dovevi essere un bravo ragazzo . Dio consoli il cuore della tua piccola bambina”, il commento di Flavia. Felice lascia una bimba piccola.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo