Logoteleclubitalia

Focolaio a Polignano a mare, 78 contagi in un’azienda ortofrutticola

Banner Union2 Sito
Img 8528

Focolaio di Coronavirus in un’azienda ortofrutticola di Polignano a Mare. La Asl di Bari ha, infatti, rilevato 78 contagi tra i dipendenti della società.

Dopo la segnalazione di una lavoratrice positiva sono state attivate le procedure di sorveglianza epidemiologica all’interno dell’azienda.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Focolaio a Polignano a mare, 78 contagi in un’azienda ortofrutticola

Sono stati eseguiti 159 tamponi, dai quali è emersa la positività di 78 soggetti. “E’ prevista l’esecuzione di altri tamponi, in parallelo alla attività di sorveglianza sui contatti stretti dei positivi finora accertati”, fa sapere l’Asl Bari.

E anche al Comune c’è un dipendente positivo al Covid-19, per questo motivo “ho predisposto – annuncia il sindaco Domenico Vitto, che è anche presidente dell’Anci Puglia – la chiusura del palazzo comunale per la sanificazione e tutti i dipendenti, me compreso, si stanno sottoponendo a test sierologico. I risultati finora sono negativi. Sono momenti di apprensione per tutta la comunità, ma non possiamo assolutamente perdere la lucidità in un momento così delicato”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto