Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore beccati insieme a Capri. Ritorno di fiamma o solo grande affetto reciproco? Fatto sta che i due stanno trascorrendo insieme le vacanze estive sull’isola Azzurra.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci insieme a Capri: ritorno di fiamma tra i due?

A Capri, la Gregoraci e il patron del Billionaire sono stati avvisati mano nella mano. Inevitabilmente le foto hanno fatto il giro dei social e i fan della coppia si domandano se i due siano tornati insieme, anche per il bene del figlio Nathan Falco.

Di recente Briatore ha pubblicato una fotografia insieme ad Elisabetta a pranzo a Capri. I due hanno il capo leggermente inclinato, l’uno appoggiato all’altro, e sorridono all’obiettivo. Da aprile il manager non postava scatti insieme alla ex moglie e in quell’occasione con loro c’era anche il figlio. Questa volta l’immagine della coppia ha un significato ancora più forte: i due sembrano più vicini e sono soli in questo pranzo romantico al mare.

Non è la prima volta che i due ex trascorrono giorni d’estate insieme. Un paio di settimane fa, Briatore aveva pubblicato un’immagine della Gregoraci con Nathan Falco a Forte dei Marmi e aveva scritto: “Bellissimi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it