firenze bambina picchiata papà perché piange

Firenze. La figlioletta di appena 17 mesi piange troppo. Lui, in balia dell’alcool, la prende a “mazzate” e la riduce in fin di vita. E’ successo a Firenze, nella giornata di ieri. I carabinieri hanno arrestato un operaio di 48 anni.

La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer. Le sono stata riscontrate, a seguito di esami clinici, fratture a due costole e lesione della cuffia di un timpato. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo la mamma della piccola grazie a una telefonata.

La donna, messasi in contatto con l’uomo, si è resa conto che il marito era ubriaco e che si lamentava del fatto che la bimba stesse piangendo. La madre della vittima ha quindi chiamato sua sorella, che è andata di corsa a casa. Quando è entrata dentro l’abitazione, ha scoperto che la bambina era sanguinante e piangeva, in stato di choc: così l’ha presa tra le braccia, è uscita di casa e ha dato l’allarme al 118.

Il caso della bambina è stato preso in carico del gruppo Gaia del Meyer, un equipe di specialisti, tra cui pediatri, psicologi e neuropsichiatri infantili, che interviene nei casi di sospetti maltrattamenti su minori. La bimba sarebbe stata presa a pugni e schiaffi dall’uomo, prima di perdere i sensi e risvegliarsi poco dopo in preda ai dolori.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/139582/james-noy-uccide-figlio-della-compagna-per-un-pannolino-condannato/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo