Logoteleclubitalia

Festival dell’Oriente, è stato un successo. Guarda il video

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Il primo Festival dell’Oriente a Napoli è stato un successo, almeno nella prima parte, si attenderà poi il prossimo weekend, quello che va dal 18 al 20 settembre, per avere un quadro complessivo della situazione.

 

Migliaia le visite agli stand della Mostra d’Oltremare dedicati alla cultura, alle tradizioni e agli usi dei popoli orientali, dal Giappone al Nepal, dall’India al Tibet, passando per Cina, Sri Lanka, Indonesia, Thailandia e molte altre nazioni ancora, rappresentate all’interno della rassegna. Un unicum di cultura e stile Orientale.

 

Il momento clou della festa, sabato pomeriggio quando si è celebrato l’Holi Festival, una ricorrenza della religione induista che saluta il primo caldo dopo l’inverno, in cui le persone si spruzzano polvere colorata l’un l’altro o della vernice, in un tripudio di colori.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto