Non è riuscito a trattenere le emozioni Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip e concorrente della trasmissione di punta della Rai, “Ballando con le stelle”.

Federico Fashion Style in lacrime a Domenica In: “Ho raccontato solo la verità”

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, si è commosso in studio mentre guardava il filmato in cui raccontava a 360 gradi e mandato in onda poco prima della sua esibizione a Ballando con le Stelle.

Il parrucchiere ha infatti parlato della figlia Sophie Maelle e del lungo percorso che lui e la moglie Letizia hanno dovuto affrontare per poter abbracciare oggi la loro bimba: la fecondazione artificiale.

Leggi anche >> Domenica In, Mara Venier furiosa con Mariotto: “Non ci sto. Esci dallo studio”

“Ho raccontato la verità – ha spiegato ospite di Mara Venier –  Era il sogno che non riuscivo a esaudire. Con Letizia abbiamo deciso di intraprendere la strada della fecondazione artificiale per realizzarlo. E’ un miracolo, un messaggio per le persone come me che sperano di avere un figlio… dopo le difficoltà arriverà! Voglio anche cogliere l’occasione per ringraziare Milly Carlucci. Ieri è stato un regalo per tutti e grazie a lei mi sono liberato anche di questa cosa, ne sono davvero molto felice”.

Commossi anche i colleghi ballerini, fra cui Memo Remigi: “Ho vissuto l’esperienza di Federico diretto le quinte, con tutta la sua stravaganza. Ieri sera mi ha commosso, mi ha riportato all’emozione di quando è nato mio figlio, lo capisco… Ieri sera era più che altro “Piangendo con le stelle”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it