Fabio De Luigi è uno degli attori più noti del cinema italiano. Ha recitato in molti film di grande successo: uno degli ultimi a cui ha preso parte è “10 giorni con Babbo Natale”. Ha 54 anni ed è legato sentimentalmente a Jelena Ilic. La coppia ha due figli: Dino, nato nel 2007, e Lola, avuta nel 2011.

Fabio De Luigi: chi è, età, altezza, dove abita

Fabio De Luigi ha 54 anni, è nato a Santarcangelo di Romagna l’11 ottobre 1967, sotto il segno della Bilancia. Ancora oggi, vive nella sua città d’origine. E’ alto 180 cm e pesa circa 82 kg. Dopo essersi diplomato al liceo artistico e aver svolto il servizio militare nell’Aeronautica, si è iscritto all’Accademia di Belle Arti di Bologna, diplomandosi in pittura. E’ stato anche un giocatore di baseball professionista e ha militato nella Serie A1.

Fabio De Luigi: vita privata, moglie, figli

Per quanto riguarda la sfera privata, l’attore è legato sentimentalmente a Jelena Ilic dal 1998. La coppia ha avuto due figli: Dino, nel 2007, e Lola, nata nel 2011.

Fabio De Luigi: carriera, film

Fabio De Luigi ha debuttato come comico nel 1990, prendendo parte al concorso “La Zanzara d’oro”. Successivamente, ha partecipato a “Zelig” e ha fatto parte dei cast della Gialappa’s Band nei vari “Mai dire…”, sia in veste di comico che di conduttore. Il successo è arrivato con “Mai dire Grande Fratello 2” accanto a Paola Cortellesi e al Mago Forest.

Superata la parentesi dei programmi comici, si è dedicato alla sitcom: dal 2005, è stato il protagonista di “Love Bugs”, prima con Michelle Hunziker e poi con Elisabetta Canalis. Infine, per quanto riguarda il mondo del cinema ha preso parte a tantissimi film, che hanno riscosso un enorme successo di pubblico. Ecco alcuni dei titoli delle produzioni cinematografiche: “Natale a New York”, “Natale in crociera”, “Come Dio comanda”, “Natale a Rio”, “Ex”, “Maschi contro femmine”, “Femmine contro maschi”, “La peggior settimana della mia vita”, “Metti la nonna in freezer”, “Il peggior Natale della mia vita”, “10 giorni senza mamma” e “10 giorni con Babbo Natale”.

Fabio De Luigi: Instagram

Il noto attore non è molto attivo sui social: non è presente infatti su Instagram.

continua a leggere su Teleclubitalia.it