Emanuel Caserio è uno degli attori protagonisti della fiction “Il paradiso delle signore”, ha recitato anche nella serie Tv “Un medico in famiglia”. È, tra le altre cose, un “affetto stabile” di Serena Bortone, conduttrice di “Oggi è un altro giorno”. Spesso, infatti, lo troviamo in studio insieme a tanti altri ospiti. Scopriamo alcune curiosità su di lui.

Emanuel Caserio: età

Emanuel Caserio è nato a Latina nel 1990. Ha dunque 31 anni.

Dove è nato

L’attore è nato a Latina, nel Lazio.

Origini

Il giovane ha origini laziali. Nella serie tv “Il Paradiso delle Signore” interpreta il ruolo di Salvatore Amato, un siciliano trapiantato a Milano. Sebbene il suo accento siciliano sia perfetto, pare che l’attore non abbia origini sicule.

Fidanzata

Pare che l’attore di Latina sia fidanzato. A confermarlo sarebbe lo stesso Emanuel Caserio, che in un post su Instagram scrive così: “Io al cellulare che guardo il tuo profilo Instagram e tu al cellulare che mi scatti una foto. Domanda: ma non era meglio 2 cuori e 1 capanna?”. Le sue parole hanno mandato in visibilio i fan che da tempo avevano avuto il sospetto che il giovane potesse essere impegnato sentimentalmente.

Bacio a Romina Carrisi, figlia di Albano

Sull’account Instagram del 31enne Emanuel Caserio è comparso un romantico bacio tra l’attore e Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power.  Mentre preparavano una cena tra amici, Romina e Emanuel hanno condiviso uno spaghetto in cottura, finendo per baciarsi.

Chiaro l’omaggio al capolavoro animato Disney, per un bacio che presto ha alimentato il dibattito gossip. Alla cena hanno partecipato anche altre persone, troncando quindi l’ipotesi di un tête-à-tête. Presenti anche Jessica Morlacchi e l’ex concorrente de L’Eredità Massimo Cannolletta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it