elena-santarelli figlio malattia figlio marito altezza

Elena Santarelli: figlio, malattia figlio, marito, altezza. La conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana è ospite questo pomeriggio del programma “Verissimo” insieme al marito Bernardo Corradi.

Elena Santarelli: marito

È legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo   Corradi, che ha sposato il 2 giugno 2014 e con il quale ha avuto due figli, Giacomo, nato nel 2009 e Greta Lucia, nata il 25 marzo 2016.

Elena Santarelli: figlio, malattia del figlio

Il figlio Giacomo ha avuto un tumore cerebrale maligno. Fortunatamente è guarito.  “Giacomo ha finito la chemio e le terapie, ma deve proseguire con i controlli, ovvero il ‘follow up’ come si dice in gergo” ha detto lo scorso maggio. “La dottoressa ha mandato a Giacomo un audio sul telefono spiegandogli tutto, che quella che aveva fatto era la sua ultima chemio, che aveva vinto la battaglia e che la malattia brutta non c’è più. Gli ha detto, ‘Giacomo puoi tornare a goderti la tua vita’”.

“È stato difficile andare in giro e sorridere a tutti i costi senza far trasparire nulla, il mio è stato un anno e mezzo di recita – ha raccontato la showgirl -. Sono una mamma come tante altre che hanno affrontato quest’esperienza ma con il problema in più di essere riconosciuta per strada. La maggior parte delle persone si aspettano sempre il sorriso e la gentilezza da te. Ma in alcuni giorni ero così arrabbiata e incavolata che volevo poter esserlo essere liberamente e sognavo di essere solo Elena e non Elena Santarelli”, ha raccontato in tv.

Elena Santarelli: altezza

E’ alta 1,80 cm.

Elena Santarelli: carriera

La sua carriera inizia tra passerelle e servizi fotografici. Ha sfilato per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda che nel 1998 la portano a vincere il concorso italiano Elite Model Look. Una vittoria a seguito della quale si parlerà di lei come la nuova Valeria Mazza. Ma il vero successo per Elena Santarelli arriva dopo l’ingaggio come valletta a L’Eredità, all’epoca condotta da Amadeus.

È in quella trasmissione che il grande pubblico inizia a conoscerla. Poi, nella stagione 2004-2005 eccola al fianco di Enrico Varriale nel programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2. Sempre nel 2005 Elena Santarelli partecipa come concorrente alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi e in seguito esce il suo primo calendario sexy per la rivista Max.

C’è anche il cinema nel curriculum di Elena Santarelli: ha recitato ne “Il pranzo della domenica”, “Vita Smeralda”, “Commediasexy” e “Baciato dalla fortuna” ed è apparsa anche in un episodio di “Don Matteo”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it