Grave lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex direttore generale dell’Afragolese, Nicola Pannone. È il padre del sindaco di Afragola, Antonio Pannone.

È morto ex dg dell’Afragolese, Nicola Pannone: è il padre del sindaco di Afragola

A darne notizia è la società calcistica in un post affidato ai social: “Nicola Pannone, uomo di calcio tra i più vincenti d’Italia, ci ha lasciati. Tante partite, 22 campionati vinti. Un decano del calcio che in carriera ha concluso diverse stagioni guardando tutti dall’alto verso il basso. Già Direttore del Siracusa, della Casertana, della Juve Stabia, della Puteolana, dell’Aversa Normanna, del Latina e della nostra amata Afragolese. Con dolore salutiamo un amico di tutti noi, padre del nostro Direttore Generale Vincenzo e del nostro Sindaco Antonio”.

Secondo quanto si apprende, Pannone era malato da tempo e in queste ore le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social, tra cui quello della Juve Stabia: “Cordoglio per la scomparsa di Nicola Pannone, competente e raffinato uomo di calcio. Ha lasciato un ricordo indelebile a Castellammare con la Juve Stabia da lui firmata. Direttore, tra le altre, anche di Siracusa, Casertana e Afragolese ha lasciato il segno ovunque andasse e raggiunto tante vittorie”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo