Logoteleclubitalia

Dramma a Roma, passeggero si sente male in metro e muore

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Tragedia nel primo pomeriggio alla stazione Termini di Roma. Un passeggero, mentre era a bordo di un treno della Metro A, ha accusato un malore improvviso e si è accasciato all’interno del vagone, morendo poco dopo. A dare la notizia è Romatoday.it

La tragedia si è verificata intorno alle 15 di mercoledì 27 febbraio e la linea A, per le operazione del caso, è rimasta bloccata per tre ore circa.  Immediatamente sono scattati i soccorsi con il macchinista Atac che ha bloccato il convoglio diretto verso Battistini.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Il personale medico del 118, però, non ha potuto fare altro che appurare il decesso dell’uomo. Sarà l’autopsia a determinare cosa abbia provocato il malore, secondo i primi riscontri medici la morte sarebbe stata provocata da un arresto cardiaco.

Gli utenti sono stati fatti così evacuare dalle stazione della metro Termini. Per permettere le operazioni, la tratta è rimasta bloccata per circa venti minuti. E’ stata poi parzialmente riattivata nelle tratte Ottaviano-Battistini San Giovanni-Anagnina. Interrotta invece nella tratta San Giovanni-Ottaviano. Atac ha messo loro a disposizione i bus navetta fino alle 18:15 quando la Metro A è tornata alla normalità.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto