Logoteleclubitalia

Dramma a Cesa e Frattamaggiore: muore il piccolo Giorgio. Il papà: “E’ volato via”

giorgio morto tumore frattamaggiore
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

E’ un risveglio triste per Cesa e Frattamaggiore. Il piccolo Giorgio, 3 anni appena, è morto stroncato da un neuroblastoma, un tumore al cervello, contro cui lottava dall’età di due anni. A darne notizia ieri sui social network il papà, Ivan Punzo.

Lutto a Frattamaggiore, morto Giorgio

“Il paradiso si è impreziosito di un nuovo angioletto. Giorgio è volato via”, ha scritto Ivan. Il piccolo era originario di Cesa ma abitava da alcuni anni a Frattamaggiore. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro della città, gettando nello sconforto amici e parenti. In tantissimi avevano sostenuto la sua causa. Giorgio è l’ennesima vittima della Terra dei Fuochi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La raccolta fondi

Dopo tantissime cure fatte in Italia, la sua ultima speranza era l’America, per un intervento della speranza. I genitori avevano avviato anche una raccolta fondi per raccogliere le risorse necessarie al viaggio e al ricovero. Purtroppo è deceduto prima che potesse portare avanti la sua battaglia contro il male. Condoglianze espresse anche dal sindaco di Cesa, Enzo Guida, e dal parroco Don Maurizio Patriciello.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto