calvizzano ladra borsa prada 2mila euro

Ruba una borsa Prada a una turista da 1900 euro. Grazie alla geolocalizzazione, viene rintracciata a Calvizzano. Nei guai una dipendente di una ditta di pulizie.

Ruba borsa Prada da 1900 euro: ritrovata a Calvizzano

Vittima del furto una turista australiana di 29 anni che era in vacanza in città. La donna aveva lasciato la sua borsa in camera, in un noto hotel della città, insieme alla cuffiette wireless. Rientrata da una passeggiata, ha trovato la stanza in perfetto ordine, tranne che per un particolare: mancavano borsa e cuffiette. A quel punto si è rivolta al direttore, che ha immediatamente contattato i carabinieri.

I militari dell’Arma sono riuscite a identificare la responsabile grazie alla geo-localizzazione delle cuffie e alla collaborazione della direzione dell’hotel. I militari hanno rilevato la loro posizione a CalvizzanoFacile per il direttore abbinare la cittadina con la residenza di una delle donne impiegate nelle pulizie nell’ala dove è posizionata la camera della turista. I militari della locale stazione, allertati dai colleghi di Napoli centro, hanno così raggiunto l’abitazione della ladra. La borsa griffata da 2mila euro è stata riconsegnata spontaneamente ma delle cuffiette nessuna traccia. La donna è stata denunciata per furto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it