“Con mollica o senza?”: con questa semplice frase, ripetuta ad ogni panino farcito da lui, Donato De Caprio, salumiere napoletano, è diventato una star su Tiktok, conquistando la simpatia di migliaia di utenti.

Donato De Caprio, con mollica o senza: chi è il salumiere più famoso di Tiktok

Prima del successo, il tiktoker lavorava da “Salumeria ai Monti Lattari, nella Pignasecca di Napoli. Poi, grazie al social cinese, la sua vita è cambiata completamente: Steven Basalari, giovane imprenditore settentrionale, ha investito su di lui e sulla nuova salumeria che aperto pochi mesi fa alla Pignasecca.

Il negozio è diventato un punto di riferimento per migliaia di turisti, provenienti da ogni angolo del Paese e anche dall’estero, che si recano lì per assaggiare un panino di Donato, anche a costo di spendere 10 euro per uno sfilatino farcito con salumi e creme particolari. Di recente, inoltre, Donato ha annunciato, sempre attraverso il suo profilo di TikTok, che sarà presente per la prima volta al festival Aperishow di Padova insieme a Steven Basalari.

La vita privata

Della vita privata di Donato sappiamo ben poco. Da anni è spostato con Rossella Rutigliano, con quale ha avuto tre bambini: Martina, Daniele e Francesco.

Oggi, 18 aprile, una notizia tragica ha colpito la famiglia di Donato: sua madre, Rosa Gigante, 72 anni, è stata uccisa nella sua abitazione, per causa ancora tutte da accertare, situata a Pianura, periferia occidentale di Napoli.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp