Diretta Protezione Civile 7 maggio

Diretta Protezione Civile 7 maggio. Come ogni giovedì, alle ore 18, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, sarà in diretta video, per annunciare il bollettino della Protezione Civile giornaliero.

Come aveva annunciato nei giorni scorsi, il capo della Protezione Civile, le diretta video si terranno solo il lunedì e il giovedì. La pressione sul sistema sanitario si è alleggerita “decisamente”, motivo per cui non è più necessaria la comunicazione video quotidiana. 

Diretta Protezione Civile 7 maggio: bollettino protezione civile di ieri 6 maggio

In Italia ci sono 214.457 casi in Italia (1.444 in più di ieri) di cui 93.245 guariti (8014 in più di ieri) e 29.684 morti (sono 369 in più di ieri). Sono questi i numeri dell’ultimo bollettino della Protezione civile sull’emergenza Coronavirus in Italia aggiornato ad oggi, mercoledì 6 maggio. Dei contagiati, 74.426 sono in isolamento domiciliare con pochi sintomi o asintomatici, 15.769 sono ospedalizzati e 1.333 sono ricoverati in terapia intensiva, dati che confermano il trend decrescente delle ultime settimane.

Protezione civile diretta in tv

In TV invece la conferenza stampa può essere seguita attraverso i principali programmi d’informazione e i canali di live news che trasmettono in diretta H24 e notizie dall’Italia e dal Mondo.

Diretta streaming

Qui la diretta della conferenza stampa della Protezione Civile alle ore 18 su Facebook.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it