Logoteleclubitalia

Da domani temperature sotto lo zero e Natale con la neve

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Img 8528

Finite le forti piogge, la settimana prossima ci “regalerà” temperature sotto lo zero con minimi che soprattutto di notte geleranno le regioni del Sud.

Tutto colpa di Thor la perturbazione artica che investirà per tutto il periodo clou di Natale l’Italia.

Il tempo sarà per tutta la settimana soleggiato anche se molto freddo e perciò di giorno le temperature saliranno.

Banner Union2 Sito

Pare peró, stando alle previsioni del Meteo.it, che proprio la sera della vigilia di Natale mentre tutti staremo a tavola per il cenone potrebbe arrivare una perturbazione. Se le previsioni saranno confermate proprio la mattina del 25 una spruzzata di neve potrebbe donare un’atmosfera ancora più magica al Natale.

Freddo anche ai famosi aperitivi della vigilia con temperature alle 19 del 24 dicembre poco superiorità ai 3 gradi. Insomma forse allo spumantino sarà meglio sostituire il vino caldo!

Banner Union2 Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto