curti spaccio droga arrestati marito e moglie

Coppia di pusher arrestata in provincia di Caserta dopo un blitz dei Carabinieri. I militari dell’arma della stazione di Macerata Campania hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 43enne di Curti e la 37enne coniuge.

La coppia, entrambi titolari di un noto bar di Curti, sono stati trovati in possesso di droga sia in casa che nell’attività commerciale, luogo dove avveniva lo spaccio.

Curti, arrestati due coniugi dopo il blitz

I coniugi erano forniti di qualsiasi tipo di stupefacente. I Carabinieri, infatti, hanno rinvenuto 3 panetti di hashish del peso complessivo di 243,78 gr.; un involucro in cellophane contenente del 10 grammi di crack del peso complessivo di 10,44 gr e diverse dosi di cocaina. 

Sono stati rinvenuti anche la somma contante di 1.890,00 euro ritenuta provento di attività illecita. Sequestrati anche materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e sostanze solitamente utilizzate per il taglio dello stupefacente.

L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it