Logoteleclubitalia

Crimine senza tregua a Caivano, ancora una sparatoria in pieno giorno

Crimine senza tregua a Caivano, ancora una sparatoria in pieno giorno
Gif I Tipo

Ancora momenti di paura a Caivano. Questa mattina, intorno alle ore 11.30, ignoti hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro un’auto parcheggiata in strada. I fatti sono accaduti in Via Pio IX.

Crimine senza tregua a Caivano, ancora una sparatoria in pieno giorno

Le indagini sono state affidate ai militari dell’arma del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e della compagnia di Caivano. Non si registrano feriti. Si tratta del secondo episodio nell’arco di poche ore. Questa notte, infatti, ignoti avrebbero esploso 19 colpi in Viale delle Margherite. A denunciarlo anche il parroco Don Maurizio Patriciello con un post su Facebook.

Banner Union2 Sito

“In sella alle loro moto, sono arrivati ancora una volta. Volti coperti. Armi pesanti in mano. Sfrecciano per i viali sparando all’impazzata. È il terrore…”, ha scritto Patriciello. Al momento non risultano danni a cose o feriti. Sono in corso indagini per chiarire dinamica e individuare i responsabili da parte dei carabinieri della compagnia di Caivano.

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto