Lutto nel corpo dei Vigili del fuoco, che piangono la perdita di Maurizio Femina, 46enne in servizio a Napoli. L’uomo ha perso la battaglia contro il Covid.

Covid, muore il vigile del fuoco Maurizio Femina

A dare la notizia del decesso sono stati proprio i vigili del fuoco sui loro social: “Vigile del fuoco e maratoneta, ha lottato per mesi il nostro Maurizio Femina, 46 anni. Ieri sera ha perso la battaglia più dura contro il covid. Alla sua famiglia e ai Vigili del Fuoco del comando di Napoli il cordoglio del Capo Dipartimento Lega e del Capo del Corpo Parisi”.

Leggi anche: Minaccia dipendenti del McDonald’s con una pistola: follia di un napoletano in vacanza

Maurizio era ricoverato nel reparto di rianimazione all’ospedale Cotugno di Napoli già alcuni mesi. Le sue condizioni però si sarebbero aggravate fino al triste epilogo. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social, come quello della FP CGIL VVF Napoli: “Una grave perdita fra i Vigili del Fuoco del comando di Napoli. Ci lascia il nostro fratello lavoratore Maurizio. Un dolore immenso per tutti i colleghi. Un giorno triste per il Corpo Nazionale. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del nostro fratello”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo