Logoteleclubitalia

Contromano sull’A30, tragico incidente: muore coppia di coniugi

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Contromano sull’A30. Tragico incidente poco fa, alle 9 e 30, all’altezza dello svincolo di Mercato San Severino. Traffico in tilt e caos sulla nota arteria stradale. A renderlo noto la stessa società Autostrade sul suo sito ufficiale.

Il sinistro è avvenuto nel territorio della provincia di Salerno, tra Fisciano e Castel San Giorno, in direzione Caserta: due coniugi anziani a bordo di una una lancia Y10 hanno imboccato l’autostrada contromano andando a sbattere contro una Fiat Panda. Immediati i soccorsi, sul posto l’ambulanza tipo B della Solidarietà di Fisciano e l’ambulanza rianimativa della Croce Bianca di Salerno.

Per i due coniugi, però, non c’è stato nulla da fare: sono morti sul colpo schiacciati dalle lamiere mentre il conducente della Panda è salvo ed è stato portato all’ospedale di Salerno per fratture al bacino. Non è ancora chiaro il motivo per cui l’anziano abbia imboccato l’autostrada contromano. Forse una fatale distrazione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sul luogo dell’incidente, dove il traffico scorre su due corsie e si registrano tre chilometri di coda, sono intervenuti gli operatori della Direzione 6° Tronco di Cassino, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

Foto: archivio

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto