Conte Ufficiale

Mancava solo l’annuncio che, ora, è arrivato: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. L’ufficialità, con tanto di foto, nel classico “benvenuto” del presidente De Laurentiis. Contratto fino al 30 giugno 2027. Conte torna in panchina dopo l’ultima avventura col Tottenham chiusa a marzo 2023, non allenava in Italia dallo scudetto con l’Inter nel 2021.

E De Laurentiis dice: “Top coach, un leader”

“Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante capitolo della storia del Napoli” – ha invece detto il presidente Aurelio De Laurentiis al sito ufficiale del club.

Le prime parole di Conte: “Felice ed emozionato, impegno totale per il Napoli”

“Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all’idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale” – sono state le primissime parole di Antonio Conte al sito ufficiale dl club.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp