Al via lo speciale confronti di TeleClub Italia dedicato alle elezioni amministrative 2021 nell’area nord di Napoli.

Comunali 2021, “Il Confronto” in onda stasera su Tele Club Italia: faccia a faccia tra i candidati sindaco di Afragola

Da lunedì a mercoledì si susseguiranno negli studi di via Aniello Palumbo a Giugliano i candidati sindaco di Arzano, Afragola e Melito per un confronto serrato e chiaro sui problemi e le urgenze delle città che aspirano ad amministrare.

A partire dalle 21:00, in diretta fb e in televisione al canale 98 del digitale terrestre, ai candidati saranno poste domande uguali e concesso lo stesso tempo per rispondere. A disposizione, per ognuno, anche due diritti di replica della durata di un minuto e trenta.

Ad aprire le danze, inaugurando la stagione corrente del format, i candidati sindaco ad Arzano Ageo Piscopo e Renato Liguori che ieri sera si sono confrontati sulla loro idea di futuro per la città.

L’annoso problema dei trasporti, puc e rilancio del territorio, il pericolo infiltrazioni camorristiche, ma anche ambiente, cultura ed edifici abbandonati cui dare nuova vita, alcuni dei temi affrontati lungo la trasmissione.

Non sono mancate le polemiche. Duro il commento dei due riguardo la mancata partecipazione al confronto delle altre candidate a sindaco di Arzano Luisa Auletta – che non ha risposto all’invito di teleclubitalia – e Cinzia Aruta che ha comunicato la sua indisponibilità a causa di altri impegni elettorali.

Questa sera alle 21 sarà il turno dei candidati sindaco ad Afragola Gennaro Giustino, Antonio Iazzetta e Antonio Pannone. Domani, alla stessa ora, si confronteranno, infine, i candidati a sindaco di Melito Luciano Mottola, Nunzio Marrone e Dominique Pellecchia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it