Angela Iannotta ha riaperto gli occhi. Dopo tre giorni di coma, a seguito di un intervento di bypass gastrico per dimagrire, le 28enne di Santa Maria Capua Vetere si è finalmente risvegliata.

Angela si è risvegliata dal coma

La donna, madre di due bambini, è tutt’ora ricoverata in rianimazione all’ospedale di Caserta. Le sue condizioni restano però ancora delicate e, secondo i medici, non è fuori pericolo di vita. Dai familiari arriva l’appello a continuare a donare sangue del gruppo “zero negativo”, molto raro, del quale la giovane mamma ha assoluto bisogno.

La dinamica

Angela Iannotta è finita in coma dopo essere stata sottoposta a due interventi di bypass gastrico, entrambi effettuati dallo stesso medico, che è stato denunciato. Nei mesi scorsi  ha effettuato una prima operazione in una clinica a L’Aquila e poi un secondo intervento da parte dello stesso chirurgo in una struttura del Casertano.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo d’indagine sulla vicenda della 28enne, subito dopo la denuncia sporta dal marito della donna. Nella denuncia gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, che difendono il coniuge di Iannotta, hanno chiesto di verificare eventuali responsabilità del professionista che ha eseguito i due interventi e il sequestro delle cartelle cliniche.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo