Ciro Priello, all’anagrafe Ciro Capriello, è uno youtuber, comico e autore napoletano molto noto al grande pubblico, soprattutto a quello più giovane. Fa parte infatti del noto gruppo comico The Jackal ed è noto per i suoi sketch comici. Scopriamo alcune curiosità su di lui.

Ciro Priello: età

Nasce a Napoli il 12 marzo del 1986. Ha dunque 35 anni ed è del segno dei Pesci.

Danza

Non tutti sanno che una delle sue passioni è proprio la danza. A 11 anni si iscrive alla scuola di danza di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, a Fuorigrotta, diventando uno dei primi ballerini della scuola.

A 18 anni, nel 2004, prova ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, al tempo Saranno Famosi, arrivando in semifinale ma non venendo infine ammesso.

Ciro Priello: The Jackal

Da adolescente comincia a produrre video amatoriali con gli amici d’ infanzia: Simone Ruzzo (pseudonimo di Simone Russo), Francesco Capaldo (in arte Francesco Ebbasta) e Alfredo Felaco. Insieme i 4 fondano, nel 2005, la società di produzione video: The Jackal.

Nel 2011 Ciro e i The Jackal, acquistano notorietà grazie alla webserie, Lost in Google. Ma diventano popolari a livello nazionale nel 2014, grazie alla serie di video-parodia di Gomorra: Gli effetti di Gomorra sulla gente, alla quale prendono parte Salvatore Esposito e Roberto Saviano.

Ciro Priello: sposato e figlia

Ciro è sposato con Maura Iandoli, influenze e blogger. Dal loro amore è nata la figlia Anna, di quasi 5 anni.

Tale e Quale Show 2021

Ciro Priello è stato confermato come concorrente dell’undicesima edizione del programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Tra i giudici troviamo: Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it