Circumvesuviana linea interrotta

Continuano i disagi per gli utenti della Circumvesuviana. Nella giornata di oggi sono infatti crollati i pali dell’alimentazione elettrica a piazza Garibaldi e i passeggeri del treno partito da Baiano, sono stati costretti a scendere sui binari e a raggiungere a piedi la stazione.

Linea interrotta a Napoli

L’Ente Autonomo Volturno ha infatti comunicato che ”i treni della lineVolturno-Torre del Greco via Centro Direzionale e viceversa, causa interruzione per guasto alla linea aerea di Napoli, sono tutti soppressi fino a contrario avviso”. Inoltre sempre Eav fa sapere che ”in seguito all’interruzione della tratta Napoli-Volla, è stato istituito il servizio di bus sostitutivo, effettuando fermate intermedi”.

Effetto maltempo

Il cedimento, secondo i tecnici dell’Eav, è avvenuto a causa delle forti raffiche di vento che stanno interessando queste ore la città di Napoli e provincia.

L’Eav, l’Ente Autonomo Volturno, ha infatti comunicato che “i treni della linea Volturno-Torre del Greco via Centro Direzionale e viceversa, causa interruzione per guasto alla linea aerea di Napoli, sono tutti soppressi fino a contrario avviso” e che “in seguito all’interruzione della tratta Napoli-Volla, è stato istituito il servizio di bus sostitutivo, effettuando fermate intermedi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it