Dopo l’annuncio dell’attesa di un figlio, Mattia Zaccagni e l’influencer Chiara Nasti convoleranno a nozze nei prossimi mesi. L’attaccante della Lazio ha infatti chiesto alla compagna di sposarlo, durante una cena al lume di candela in una location romantica, davanti al mare.

Chiara Nasti si sposa: la proposta di matrimonio di Zaccagni e la reazione dell’influencer

La notizia della proposta di matrimonio di Zaccagni è arrivata attraverso la pubblicazione di un video sulla pagina Instagram dell’influencer napoletana, dove i due vengono ripresi un attimo prima che il calciatore della Lazio si inginocchi per dare l’anello alla compagna e chiederle di sposarlo.

Chiara Nasti non ha esitato un momento, pronunciando subito il fatidico “sì”. “Non vedo l’ora di essere tua moglie” è il commento a corredo del filmato pubblicato sui social. Poi il bacio tra i due innamorati. Al momento non ci sono dettagli sulla data del matrimonio e non è chiaro se avverrà prima o dopo la nascita del figlio della coppia.

Nei mesi scorsi si era discusso molto del gender reveal party, una festa che si tiene durante la gravidanza per rivelare il sesso del bambino, con cui i due avevano rivelato ad amici e parenti di aspettare un maschietto. L’annuncio a sorpresa avvenne allo stadio Olimpico, direttamente con un calcio verso la porta e poi i palloncini blu a svelare che si trattasse di un maschio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

continua a leggere su Teleclubitalia.it