chiara ferragni fedez data matrimonio

Dopo il royal wedding inglese, si attende ora un altro matrimonio “vip”, quello di Chiara Ferragni e Fedez che avrebbero stabilito la data delle nozze. La coppia nota al mondo delle cronache, come svela Vanity Fair, sarebbe pronta a dire il suo sì il 1 settembre. 

Il rapper e l’influencer dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona convoleranno dunque a nozze a fine estate. Lui in quella proposta che lasciò tutti senza fiato, si era inginocchiato davanti a migliaia di spettatori. “Non servono anelli che ci tengono assieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì”, aveva detto lui, col gioiello in mano. «Sì, sì, sì», la risposta, emozionata, di lei.

Per quanto riguarda la location, la cittadina siciliana Noto resta ancora la più probabile. Pare che la Sicilia sia particolarmente amata da entrambi, i due se ne sono innamorati ancora di più dopo averla scelta come meta nell’estate 2017. La radici della famiglia di Chiara, inoltre, sono a Catania, dove sono nati i nonni di mamma Marina Di Guardo.

Con la nascita del piccolo Leone il 19 marzo scorso la coppia dunque potrà coronare il sogno d’amore dinanzi al piccolo “patato” come la stessa Ferragni chiama Leo nelle story di Instagram. 

Adesso parte dunque la caccia a scoprire i dettagli delle nozze da favola che la fashion blogger e il rapper stanno organizzando. Lui impegnato il prossimo 1 giugno a Milano nel concerto con J-Ax si divide tra prove e famiglia; lei gongola nel suo nuovo ufficio e si gode la maternità in hotel. Già perché la coppia di ritorno da Los Angelse si è trasferita in un albergo in attesa che terminino i lavori nella nuova casa.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni fatturato, tra shoes e Instragram ecco quanto guadagna

continua a leggere su Teleclubitalia.it