Paola Ferrari, all’anagrafe Paola Francesca Ferrari, è una giornalista sportiva e conduttrice televisiva. Ha 61 anni ed è nata a Milano. E’ sposata con il manager Marco De Benedetti. Insieme hanno due figli, Alessandro e Virginia.

Paola Ferrari ha combattuto nel 2014 contro una malattia: ha avuto un tumore della pelle, motivo per cui è stata sottoposta a un’operazione, riuscendo a vincere la sua battaglia.

Durante la trasmissione “Verissimo”, ha rivelato che sua madre ha tentato più volte di ucciderla quando era piccola: la donna soffriva di problemi mentali e seri, motivo per cui Paola è scappata di casa ed è riuscita a salvarsi.

Paola Ferrari: età, marito, malattia

Paola Ferrari ha 61 anni, è nata il 6 ottobre 1960, sotto il segno della Bilancia. E’ alta 169 cm e pesa 65 kg.

E’ sposata con il manager Marco De Benedetti, figlio di Carlo De Benedetti e presidente del gruppo GEDI, editore di numerosi quotidiani. Insieme hanno due figli, Alessandro e Virginia.

La giornalista sportiva ha combattuto contro una malattia: nel 2014, ha avuto un tumore della pelle. E’ stata infatti operata per un carcinoma nodulare infiltrante al viso, riuscendo a sconfiggere il male.

Paola Ferrari: madre

“Avevo una madre con dei problemi mentali seri: ha cercato per ben tre volte di uccidermi quando ero piccola. Poi, sono riuscita a difendermi e sono scappata via di casa”: questa la rivelazione choc di Paola Ferrari a Silvia Toffanin, durante la trasmissione “Verissimo”.

Ero sola, mio padre era assente e non avevo fratelli che mi proteggessero. È stato un trauma molto difficile da superare – ha proseguito la conduttrice – Mi rammarico di non essere riuscita a perdonarla, nonostante lei me lo avesse chiesto. Quando poi mia mamma è venuta a mancare mi sono sentita in colpa. Su certe cose non riesco a voltare pagina”.

Paola Ferrari: Instagram

Sul suo profilo Instagram, Paola Ferrari ha circa 55mila followers con cui ama condividere scatti inerenti alla sua vita professionale ma anche momenti della sfera privata. Diverse sono le foto in cui appare con il figlio Alessandro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it