Logoteleclubitalia

Cercano di svaligiare il bar Trinchillo. Acciuffati dai Carabinieri

old wild west

Licola: stavano rubando in un bar. carabinieri arrestano 2 malfattori. I Carabinieri della stazione di licola nel corso di un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio hanno tratto in arresto Fragalà Emanuele, 21 annie e Riccio Mario, 22 anni, entrambi residenti a Pozzuoli e già noti alle forze dell’ordone (il secondo è in atto sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa).

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Presi in flagrante. I due sono stati “beccati” in flagranza di tentato furto ai danni del bar Trinchillo in via dei Platani. Questa notte i militari dell’arma hanno udito in lontananza il segnale di allarme antintrusione del locale pubblico e sono intervenuti immediatamente sorprendendo e bloccando i predetti, che dopo avere rotto una finestra si erano introdotti nell’esercizio commerciale per rubare merce varia.
A seguito di perquisizioni, personali e veicolare, sono stati sequestrati vari arnesi atti allo scasso e la panda in uso ai malfattori, risultata oggetto di furto denunciato ai cc di monteruscello il 21 novembre. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto