Logoteleclubitalia

Castellammare: perde il controllo dell’auto e si schianta contro guardrail: Pasquale muore un 61 anni

Castellammare: perde il controllo dell'auto e si schianta contro guardrail: Pasquale muore un 61 anni

Un drammatico schianto è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 6 giugno, sull’Autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, all’altezza di Castellammare di Stabia. A perdere la vita Pasquale Cavallaro, 61 anni, dipendente della società Salerno Pulita, che si occupa della raccolta rifiuti nel capoluogo.

Castellammare: perde il controllo dell’auto e si schianta contro guardrail: Pasquale muore un 61 anni

L’uomo, alla guida dell’auto con cui stava facendo ritorno a Napoli insieme a un collega di 65 anni, per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del veicolo, andando a impattare contro il guardrail. L’impatto è stato fatale: per il 61enne non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Il passeggero che viaggiava con lui è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è ora ricoverato in gravi condizioni.

old wild west

Il dolore ha immediatamente scosso colleghi e amici della vittima. La società Salerno Pulita ha espresso profondo cordoglio alla famiglia di Pasquale Cavallaro con una nota ufficiale: “Ci stringiamo con affetto ai suoi cari, ricordando il suo impegno e la sua dedizione. Auguriamo una pronta guarigione al collega rimasto ferito”. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto