incidente cancello arnone morto infermiere

E’ di un morto il bilancio dell’incidente avvenuto tra Cancello Arnone a Castel Volturno. A perdere la vita un infermiere della zona di 55 anni, Nicola Mennillo. Il sinistro è avvenuto lungo la SP333, nei pressi del cavalcavia di località Arnone, una delle arterie che collega il Basso Volturno con la cittadina del litorale domizio.

Incidente tra Cancello Arnone e Castel Volturno: morto un infermiere

Secondo quanto riporta Edizione Caserta, la dinamica è ancora da chiarire. Sembra che l’operatore sanitario, dopo aver staccato dal turno di lavoro, stesse facendo rientro a casa quando è rimasto coinvolto in un sinistro che gli è costato la vita. Avrebbe accusato un malore perdendo il controllo del mezzo e tamponando un’altra vettura che lo precedeva.

Sul posto sono prima arrivati i sanitari del 118. Gli operatori sanitari hanno provato inutilmente a rianimare la vittima prima di constatarne il decesso. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Toccherà ai militari dell’Arma ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. Lutto a Castel Volturno, dove Nicola viveva ed era molto conosciuto. Il 55enne, infatti, era un ex dipendente della clinica Pineta Grande.

Immagine: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo