sabato felli arrestato casoria

Era sfuggito alla cattura. Trovato con il suo amico a 4 zampe. Carabinieri arrestano catturando. Si tratta di Sabato Felli, classe 1985, su cui pendeva un ordine di carcerazione per associazione di tipo mafioso commesso ad Afragola.

Casoria, irreperibile da aprile: scovato a casa di una coppia insieme al suo inseparabile cagnolino

Si era reso irreperibile dallo scorso aprile, da quando la corte di appello di Napoli aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti. Felli deve scontare una pena di otto anni di reclusione. Questa mattina all’alba i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Casoria hanno chiuso il cerchio ed individuato e arrestato il  39enne.

L’uomo era nascosto in un appartamento in compagnia di due suoi conoscenti (marito e moglie) e con il proprio inseparabile amico a quattro zampe. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento di via Torquato Tasso, Felli era nella sua stanza con il suo chihuahua messicano. Non ha opposto resistenza. I coniugi sono stati denunciati mentre il 39enne è stato trasferito nel carcere di Secondigliano. L’animale invece sta bene e c’è chi si prenderà cura di lui.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo