Logoteleclubitalia

Casertani in vacanza. Uomo arrestato per molestie alla figlia era tutto un malinteso

Vacanze da incubo per una coppia di professionisti
old wild west

Vacanze da incubo per una coppia di professionisti casertani. Lui architetto e lei professoressa, durante una vacanza in crociera con la loro piccola, a causa di un malinteso, sono stati privati della loro libertà.

I fatti risalgono al 24 agosto di un anno fa, quando la coppia, prima di scendere dalla nave a Corfù, avevano affidato la figlia ad una coppia di animatori di Brasile e di El Salvador, per un escursione. Al loro ritorno gli è stato impedito di salire sulla nave e l’architetto è stato arrestato per 112 giorni con l’accusa di molestie sessuali nei confronti della figlia di 4 anni.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Grazie agli avvocati Maurizio Zuccaro e Ilaria Gurmetto si è chiarita la dinamica dei fatti. La bambina, ascoltata da una psicologa, non ha mai confermato di aver riferito ai due animatori di essere stata molestata dal padre. I due, essendo di origine straniera e non comprendendo bene l’italiano, avrebbero frainteso le parole della piccola.

L’uomo è riuscito ad ottenere la scarcerazione lo scorso 14 dicembre dietro pagamento di cauzione di 5 mila euro al tribunale del riesame greco ed è ritornata in patria dove ha deciso di denunciare l’accaduto e i due animatori alla Procura di Napoli Nord.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto