carmine ritrovato sant'antimo

E’ stato ritrovato Carmine, il minore sparito questa mattina da una scuola media di Sant’Antimo. I familiari hanno pubblicato un post nei gruppi Facebook cittadini annunciandone il ritrovamento a Grumo Nevano, a pochi chilometri da casa. Non si conoscono al momento le sue condizioni.

Sant’Antimo, sospiro di sollievo: ritrovato Carmine

Del ragazzino si erano perse le tracce questa mattina. Il giovanissimo era andato a scuola, poi si sarebbe recato in bagno e da lì sarebbe sparito. Dall’istituto scolastico la notizia sarebbe rimbalzata subito alla famiglia, che avrebbe immediatamente attivato le ricerche. Dopo ore d’ansia, però, ancora nessun segnale. Da lì la decisione di lanciare un appello via social su Facebook con tanto di numero di telefono.

Alle 18 circa finalmente la notizia tanto attesa: Carmine è vivo e si trova a Grumo Nevano. Non si sanno le ragioni dell’allontanamento, che sarebbe volontario. La mobilitazione in queste ore è stata enorme. Tanti i cittadini dell’hinterland a nord di Napoli che hanno condiviso la foto del giovane sparito in mattinata. Per fortuna le ricerche possono interrompersi perché Carmine tornerà presto a casa. Toccherà adesso alle forze dell’ordine fare eventualmente luce sulla sparizione e sulle eventuali responsabilità del personale scolastico, che non avrebbe adeguatamente vigilato sul giovane quando era a scuola.

continua a leggere su Teleclubitalia.it